Gentile Dottoressa Rigotti
Mi permetto di segnalarle queste foto che ho fatto sulla discarica del verde di Cassacco, singolarmente posta all’esterno della discarica comunale recintata, mentre all’interno della discarica comunale esiste apposito container per il verde.
Questa discarica esterna alla discarica comunale non è controllata in alcun modo da nessuno, ovverossia chiunque vi scarica materiale senza essere controllato, ne identificato come cittadino residente e quindi pagante il servizio, a qualunque ora del giorno e della notte, domenica 5 ottobre io stesso ho assistito allo scarico di materiale alle 7,30 del mattino, di un furgone targato altra provincia.
Vi è una telecamera posta nella discarica comunale recintata, ma, visto ciò che accade, appare non funzionante
In tale ammasso di alberi, siepi, erbe e rovi, buttate alla rinfusa, si annidano insetti e topi, e ratti.
Non credo sia giusto nei confronti dei cittadini onesti e ossequienti alle disposizioni di legge, assistere a questa discarica selvaggia incontrollata, oltretutto pagata dai cittadini di Cassacco.
Tale discarica selvaggia del verde tra l’altro è situata tra la discarica comunale recintata e il cimitero di Cassacco, costituendo uno spettacolo non consono al decoro della cittadina e al rispetto del riposo dei defunti.
Certo di una sua attenzione
Cordiali saluti
Gilberto Gamberini Consigliere Comunale di Cassacco
Capogruppo di Cassacco Movimento 5 stelle
Portavoce delle opposizioni, non rappresentate in consiglio, del Comune di Cassacco
Comments are closed.