novità da "udine-friuli a 5 stelle"


COMUNICATO: ATTENTI A QUEI DUE – IMBARAZZANTI DICHIARAZIONI DEI CONSIGLIERI ALESSANDRO VENANZI E FEDERICO ANGELO PIRONE SUI QUARTIERI e sul Quartiere N. 8 (Considerato che due dei loro stanno chiedendo una sfiducia irregolare alla Presidente di quartiere n. 8)…Cosa c’é sotto?

Cosa dice il PD…chi vi ha messi lì…???
Come mai, l’altro ieri, tanta reticenza a rispondere???

E oggi, le affermazioni sul MV dei consiglieri Venanzi e Pirone sui Consigli di quartiere.
Due, che a vederli, gli daresti le chiavi di casa…ma che poi, come tutti i bravi politici, se dicono A invece è quasi sempre B. Quindi…diffidare. Assolutamente!
Purtroppo conosco bene i loro metodi!

I due consiglieri di quartiere Della Rossa e Costantini sono proprio espressione delle loro formazioni politiche: PD e Progetto Innovare.

In assenza di risposte sono andata a cercare, ed ecco quello che ho trovato. Salvo “ravvedimenti” sono in quota Csx, e in quota opposizione, all’interno del quartiere n. 8.

Schermata 2020-02-12 alle 02.13.15

Schermata 2020-02-12 alle 02.14.49

Chissà come mai chiedono una sfiducia con ben 5 punti di irregolarità alla Presidente Anna Chiarandini, esponendosi in questo modo?

E come mai il Segretario Generale Carmine Cipriano, al quale la Presidente Chiarandini ha chiesto un parere, non risponde e manda avanti Govetto? Strano, no?

E come mai i due prodi giovani rampanti di Centrosinistra Venanzi e Pirone, sull’articolo del MV di oggi su questo piccolissimo dettaglio e sulla parte nell’incresciosa faccenda dei loro due esponenti nel consiglio di quartiere n. 8 non proferiscono verbo?

COSA CI SARA’ SOTTO?
Attendiamo.

Schermata 2020-02-12 alle 02.04.50

Claudia Gallanda
già Consigliere comunale di Udine

Lascia un Commento