novità da "udine-friuli a 5 stelle"


COMUNICATO: EVIDENTEMENTE VENANZI, BERTOSSI E CAPOZZI, NON CONOSCONO IL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. Sottotitolo: “La Farsa” Parte 2: Parziali Documenti e pregressi Udine e Gorizia Fiere.

Schermata 2019-12-09 alle 02.04.19

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2018/12/22/news/la-fuga-dalla-fiera-conferma-che-udine-capitale-e-uno-slogan-1.17589535

Forse anche il Vostro è uno slogan, gentili commissari della Commissione Bilancio.
Come tanti altri.

Non arrivo a capire come persone con l’esperienza di Bertossi e Venanzi (non parlo ovviamente di Capozzi, praticamente inesistente in consiglio comunale) non abbia sentito l’esigenza (visti anche i loro ruoli passati: Venanzi era stato assessore al Turismo e Attività produttive della Giunta Honsell e Bertossi presidente della Camera di Commercio di Udine, ora detentrice di un pacchetto azionario di rilievo all’interno di Udine e Gorizia Fiere)
DI CHIEDERE -come spesso fa il consigliere Liano- UNA COMMISSIONE CONOSCITIVA (SUL TEMA DELLA DISMISSIONE DI UDINE E GORIZIA FIERE).

A UDINE SI SVENDERA’ LA QUOTA DEL 22,87% DI UDINE E GORIZIA FIERE PER UN TOZZO DI PANE (la base d’asta pare sia poco più di un milione di euro)
E QUESTI NON TROVANO NE’ IL TEMPO NE’ LA VOGLIA PER CHIEDERE UNA COMMISSIONE????

VER – GO – GNA !!!

NON SARA’ MICA CHE non si deve disturbare qualcuno?
Sveglia baucchi!!!

Lascia un Commento