novità da "udine-friuli a 5 stelle"


COMUNICATO N. 75/2017 del 28.09.2017 – IL BOSSOLO CHE SPARA ANCORA

FOTO COLAUTTI bossolo-perfetto

Il question time sul trasferimento a Palmanova di un agente muinicipale che oggi appare sul Messaggero Veneto a opera del centro destra, non è altro che un carbon copy.
Infatti già il 9 agosto scorso Claudia Gallanda del M5S aveva presentato sia un’interpellanza che un’interrogazione a risposta scritta –risposta scritta non pervenuta entro i trenta giorni canonici- sullo stesso argomento.
Interpellanza e interrogazione online dalla stessa data anche sul sito www.m5s-udine-friuli.it alla voce “comunicato n. 60/2017”.
La mia interpellanza ha invece trovato spazio negli oggetti dell’ odierno consiglio comunale, i cui incartamenti sono pervenuti ai consiglieri venerdì 22 u.s.
Quindi il question time presentato dal centrodestra (Berti, Pizzocaro, Falcone, Bosetti, Bortolin ndr) solo ieri l’altro, martedì 26 settembre, all’ultimo momento utile, appare più che altro una scopiazzatura nonché anche un azzardato sorpasso da destra, dato che, per le modalità del regolamento, si sovrappone alla mia interpellanza, negandole ogni seguito mentre regala al centro destra ogni possibile rilevanza.

Claudia Gallanda
Consigliere comunale di Udine
M5s

Inviato/consegnato alle principali testate il 28.09.2017.

Lascia un Commento