novità da "udine-friuli a 5 stelle"


Gallanda denuncia

__30zona

~

Buongiorno,
con questo comunicato vorrei segnalare una problematica relativa alle modifiche riguardanti la viabilita’ nella zona di Cussignacco, in particolare quella con limitazione a 30 km. orari.
Nella zona di via Padova, nella strada di fronte alla scuola elementare Zardini, c’e’ un dosso adeguatamente segnalato in entrambe le corsie di marcia, sia con segnaletica orizzontale che a terra con colori adeguati. Poco più’ avanti, però, proseguendo verso il bocciodromo e andando verso l’autostrada, ci troviamo di fronte ad un “dosso pirata”, tra l’altro dopo una curva ed in una zona scarsamente illuminata, come si può’ evincere dalle foto che vi mando.
 
__dossoINuscita

__dossoINentrata

 
Il tutto senza adeguata segnalazione sia orizzontale che verticale (anche provvisoria) e dopo un cartello che segnala la fine del limite di 30 km. orari,
 

__fineTRENTAora
 
limite che invece vige senza interruzioni se percorriamo la strada dal verso opposto. Il tutto scaturisce da una segnalazione di una cittadina conosciuta il giorno prima, che mi ha contattato preoccupata per l’incolumità dei ragazzi su due ruote, specie in orario notturno.
Mi auguro che l’amministrazione e l’assessore competente prendano provvedimenti prima possibile, nell’interesse della sicurezza dei cittadini.

Gallanda Claudia
M5s Udine

 

 

One response to “ Gallanda denuncia ”

  1. […] Buongiorno, con questo comunicato vorrei segnalare una problematica relativa alle modifiche riguardanti la viabilita’ nella zona di Cussignacco, in particolare …Continua la lettura sul blog dell’autore (link) […]

Lascia un Commento